English version   Arab version

PRIMAIDEA - CONSULENZA E COMUNICAZIONE


Home  /  News  /  2014

News

  • Progetto Vivere nella legalità. Il 31 gennaio l'avento finale presso il centro di Aggregazione Sociale a Gergei.

    20-01-2014
    Progetto Vivere nella Legalità.

    L'evento finale di chiusura del Progetto Vivere nella legalità si terrà il 31 gennaio alle ore 10.00 presso il centro di aggregazione sociale in via Resistenza a Gergei. L'evento sarà dedicato a presentare i risultati raggiunti.

    Parteciperanno i referenti della Rete composta dal Comune di Gergei, Escolca, Isili, Villamar, Villanova Tulo  nonchè del parternariato di progetto composto da Primaidea srl, S.O.S. srl, Cooperativa Sociale Antes e Mirror snc. Interverranno i responsabili delle aziende che hanno ospitato gli inserimenti lavorativi e alcuni beneficiari delle borse lavoro che racconteranno la propria esperienza nel corso del progetto.

    Durante l'evento saranno esposti i lavori realizzati nel corso dei laboratori e proiettati i corti e i filmati realizzati con la partecipazione dei beneficiari e delle scuole coinvolte.

    L'evento si concluderà con uno spettacolo teatrale "Su sindigu pro una die" realizzato dai Barbaciridicoli.

    Eventi correlati

    MARTEDI' 28 GENNAIO ORE 15,30 presso la scuola secondaria di primo frado di Isili: proiezione corti e filmati realizzati durante i laboratori ed esposizione dei lavori. Spettacolo "Tzia Peppedda giure consulta" realizzato da Barbaciridicoli.

    MERCOLEDI' 29 GENNAIO ORE 11,30 presso l'Istituto Alberghiero di Villamar: proiezione corti e filmati realizzati durante i laboratori ed esposizione dei lavori. Spettacolo "Tzia Peppedda giure consulta" realizzato da Barbaciridicoli.

     



  • Il 14 gennaio a Gonnosfanadiga , nell'ambito del corso di formazione “Creazione di impresa per la Gestione dei Beni Culturali e Naturalistici del Comune di Gonnosfanadiga”, si terrà la lezione su "Struttura finanziaria e fonti di finanziamento, logistic,

    14-01-2014

    Corso di formazione “Creazione di impresa per la Gestione dei Beni Culturali e Naturalisticiorganizzato dal Comune di Gonnosfanadiga.

    Il 14 gennaio (16 - 18) si terrà la lezione di lingua inglese tenuta dalla Dott.ssa Angelica Perra, e alle 18-20 si terrà la lezione su "Struttura finanziaria e fonti di finanziamento, logistic, marketing e strategie commerciali" facente parte del modulo "Formazione ed elaborazione di un progetto d'impresa" tenuto dalla Dott.sa Elena Cocco.

     

     



  • Progetto Legalità e Cultura in Alta Gallura. Il 20 gennaio l'evento finale a Tempio Pausania.

    13-01-2014
    Progetto Legalità e Cultura in Alta Gallura

    Il giorno 20 gennaio 2014 alle ore 10.30, presso la Sala Convegni dell’Istituto Euromediterraneo, in viale Don Luigi Sturzo 41 a Tempio Pausania, si terrà l’evento finale del Progetto “Legalità e Cultura in Alta Gallura”, realizzato dall’Unione dei Comuni Alta Gallura e dai comuni di Luogosanto Santa Teresa di Gallura, Badesi e Aglientu, e finanziato dalla Regione Sardegna con risorse POR SARDEGNA FESR
    2007/2013.
    Parteciperanno all'evento i referenti della Rete composta dall’Unione dei Comuni Alta Gallura, Comune di Aglientu, Comune di Badesi, Comune di Luogosanto, Comune di Santa Teresa di Gallura, nonché del partenariato di progetto composta da Primaidea srl e S.O.S. srl. Interverranno, inoltre, i responsabili delle aziende che hanno ospitato gli inserimenti lavorativi e alcuni beneficiari delle borse lavoro che racconteranno la propria esperienza maturata nel corso del progetto.
    Nel corso dell’evento saranno presentati i fumetti per la legalità, realizzati dalle scuole dei 4 Comuni coinvolti nell’evento, e assegnato il premio per i migliori tre fumetti partecipanti.



  • Il 13 gennaio a Gonnosfanadiga , nell'ambito del corso di formazione “Creazione di impresa per la Gestione dei Beni Culturali e Naturalistici del Comune di Gonnosfanadiga”, si terrà la lezione di lingua inglese.

    13-01-2014

    Corso di formazione “Creazione di impresa per la Gestione dei Beni Culturali e Naturalisticiorganizzato dal Comune di Gonnosfanadiga.

    Il 13 gennaio (16 - 20) si terrà la lezione di lingua inglese tenuta dalla Dott.ssa Angelica Perra.