English version   Arab version

PRIMAIDEA - CONSULENZA E COMUNICAZIONE


Home  /  News  /  
07-07-2009
RAS: bando @ll-in 

 

LA Regione Sardegna ha indetto il bando di gara per la creazione di nuovi punti di accesso pubblico alle tecnologie dell'­informazione e della comunicazione.

Il Piano è finalizzato alla copertura della totalità del territorio regionale e della sua popolazione, garantendo a cittadini e imprese l'­accesso ai servizi di connessione in banda larga con soluzioni innovative per tecnologia e capacità prestazionali. Sono disponibili 6 milioni di euro di fondi europei.  Possono presentare domanda: a) Province, Comuni, ASL e Aziende ospedaliere con copertura del servizio di connessione in banda larga, per l'­allestimento del Centro anche all'­interno delle biblioteche; b) Università; c) Istituti scolastici statali e paritari, sedi di scuole elementari e medie inferiori; d) Associazioni, fondazioni, centri anziani, cooperative sociali, aggregazioni religiose e patronati, ecc, senza fini di lucro, costituite a scopi sociali, culturali, educativi, ricreativi, le cui attività sono rivolte sia ai soci che alla collettività, nel rispetto dei principi delle pari opportunità tra uomini e donne. Entro il 7 agosto le candidature dei soggetti gestori pubblici o privati.

Le domande di selezione dovranno essere inviate seguendo le istruzioni del bando entro le ore 13 del 7 agosto 2009, al seguente indirizzo: Assessorato degli Affari generali, personale e riforma della Regione - Direzione generale degli affari generali e riforma '± Via XXIX novembre 1847, n. 23 '± 09123 Cagliari.




Indietro