English version   Arab version

PRIMAIDEA - CONSULENZA E COMUNICAZIONE


Home  /  News  /  Contributi regionali a favore dei comuni per l'anno 2012 per interventi di recupero ambientale di aree interessate da attività estrattive dismesse o in fase di dismissione.

Contributi regionali a favore dei comuni per l'anno 2012 per interventi di recupero ambientale di aree interessate da attività estrattive dismesse o in fase di dismissione.

miniere dismesse
20-07-2012

L’Assessorato dell'Industria ha pubblicato il bando 2012 per l’assegnazione di contributi a favore dei comuni per gli interventi di recupero ambientale di aree interessate da attività estrattive dismesse o in fase di dismissione. 

 L’importo massimo di contributo erogabile per ciascun intervento e per ogni Comune non può essere superiore a 250mila euro. 

 I comuni interessati dovranno far pervenire le domande di contributo entro le ore 12 del 28 settembre 2012, a mano o tramite raccomandata o servizio di recapito autorizzato al seguente indirizzo: 


Regione autonoma della Sardegna 
Assessorato dell'Industria 
Direzione generale 
Viale Trento, 69 – 09123 Cagliari 


Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inviati all’Ing. Nicola Giuliani responsabile del procedimento via fax al numero 070/6062092 o tramite e-mail all'indirizzo: ngiuliani@regione.sardegna.it


Consulta i documenti




Indietro