English version   Arab version

PRIMAIDEA - CONSULENZA E COMUNICAZIONE


Home  /  News  /  Voucher per la promozione delle Pmi nei mercati esteri

Voucher per la promozione delle Pmi nei mercati esteri

mercati esteri
10-07-2012

L’Assessorato dell’Industria ha pubblicato l'avviso per la presentazione delle domande di ammissione POR FESR 2007-2013. Asse VI Competitività - Linea di attività 6.3.1.a) Azioni di sistema e supporto all'internazionalizzazione delle imprese” per l’assegnazione dei voucher per la promozione delle Pmi nei mercati esteri.  

I voucher sono concessi per l’acquisizione di servizi di consulenza e per la partecipazione a fiere e/o missioni internazionali all’estero, nell’ambito di un intervento di export presentato dalle Pmi e/o di adesione ad un programma di manifestazioni (fiere o missione) all’estero.  Le Pmi interessate potranno compilare on line le domande di concessione dei voucher dal 12 luglio e fino al 28 giugno 2013 e successivamente inviarle in modalità cartacea entro 5 giorni dall'invio telematico tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o corriere espresso al seguente indirizzo: 


Sfirs S.p.a
Via Santa Margherita 4
09124 Cagliari 

Le domande saranno istruite in ordine cronologico di presentazione on line fino ad esaurimento delle risorse disponibili pari a un 1milione di euro

Consulta i documenti sul sito RAS

Consulta il procedimento




Indietro