English version   Arab version

PRIMAIDEA - CONSULENZA E COMUNICAZIONE


Home  /  News  /  Aiuti a imprese e famiglie: la proposta di Primaidea per gli enti locali

Aiuti a imprese e famiglie: la proposta di Primaidea per gli enti locali

yy
22-05-2020

Pandemia e lockdown hanno avuto ripercussioni economico-sociali su molte famiglie che versano ora in grave difficoltà. Ma ad essere colpite sono state anche le imprese che ora si aspettano un segnale forte dalle istituzioni.  

La situazione di emergenza causata dalla pandemia, infatti, pone tutti nelle condizioni di riprogrammare le attività quotidiane e i modi di realizzarle.

I comuni hanno l’opportunità di dare un segnale forte al mondo imprenditoriale, alla comunità e, in particolare, alle tante famiglie che oggi sono rimaste senza un reddito o con un introito mensile notevolmente ridotto.

Sono tanti gli strumenti che il governo ha messo a disposizione: i comuni devono farsi trovare pronti per metterli in campo e sostenere attivamente le comunità.

Gli enti locali che dispongono di risorse finanziarie immediatamente utilizzabili possono destinarle alle imprese e alle famiglie in difficoltà, garantendo condizioni di parità.

Primaidea, insieme a Flyip, vi supporta nella gestione totale della procedura con un pacchetto di servizi “chiavi in mano”, realizzabile in soli 15 giorni.

Se sei interessato, puoi contattare un nostro consulente.

Per un appuntamento o maggiori informazioni scrivi a info@primaidea.com oppure chiama allo 070 5435166

 

 

 

 




Indietro