English version   Arab version

PRIMAIDEA - CONSULENZA E COMUNICAZIONE


Home  /  News  /  Alta formazione “Progetti di Cooperazione internazionale” bando per erogazione dei voucher

Alta formazione “Progetti di Cooperazione internazionale” bando per erogazione dei voucher

alta formazione
02-08-2013

L'Assessorato del Lavoro ha approvato l'elenco delle agenzie formative ammesse alla quinta edizione del catalogo interregionale dell'alta formazione. Le agenzie daranno avvio ai percorsi formativi tra il 13 novembre 2013 e il 30 aprile 2014. 

L’agenzia Formativa Paideia soc. coop., con Assadakah Sardegna e Primaidea S.rl., intende avviare il corso di alta formazione : "La progettazione e la gestione di progetti complessi nell’ambito della cooperazione internazionale allo sviluppo"


L'Assessorato, inoltre, ha aperto i termini per l'erogazione dei voucher ai corsisti. Gli interessati alla frequenza dei corsi possono, quindi, richiedere gli assegni per la copertura – anche parziale – delle spese di iscrizione. 

Possono presentare domanda i disoccupati, inoccupati o in mobilità, residenti in Sardegna da almeno tre anni e in possesso di un titolo di laurea (vecchio o nuovo ordinamento). 

Le domande potranno essere compilate online all'indirizzo www.altaformazioneinrete.it dalle ore 9 del 19 agosto alle ore 13 del 20 settembre. La copia cartacea dovrà pervenire, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro le ore 13 del 27 settembre all'Assessorato del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale – Servizio coordinamento delle attività territoriali del lavoro e formazione - via Caravaggio s.n. - 09121 Cagliari. 

Per informazioni sul corso: 070/5435166 mail: info@primaidea.com    assadakahsardegna@gmail.com


Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero verde 800 969 807 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 oppure inviare una email utilizzando il form di richiesta accedendo al portale dell'alta formazione, sezione dedicata all'assistenza help desk.

E' inoltre possibile inviare un messaggio email al seguente indirizzo: destinatari@altaformazioneinrete.it 

 

Per maggiori informazioni   www.altaformazioneinrete.it 

 

http://www.regione.sardegna.it/j/v/13?s=235619&v=2&c=392&t=1

 

 

Allegati:

 

Bando Assegnazione Voucher

  • Avviso Voucher (PDF - 173,97 KB)



  • Indietro