English version   Arab version

PRIMAIDEA - CONSULENZA E COMUNICAZIONE


Home  /  News  /  Depistage du Cancer nella brochure della Regione Sardegna

Depistage du Cancer nella brochure della Regione Sardegna

brochure
12-06-2013

Una pagina tutta dedicata alla cooperazione con il Libano, nella brochure "Racconti tra territori per lo sviluppo dei popoli" edita dalla Presidenza, Servizio Affari Internazionali della Regione Autonoma della Sardegna e dal Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale dell’Università degli Studi di Sassari.

Nella brochure in inglese e in italiano, è presente una sezione dedicata al progetto Depistage di Cancer au sein realizzato da Primaidea srl e dall’Hopital Governamental du President Elias Hraioui di Zahle in Libano.

Obiettivo del programma, ridurre la mortalità e migliorare la qualità di vita delle donne di Zahle prevenendo, attraverso un programma di screening, il cancro alla mammella.

Il progetto, realizzato nel 2009, nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Assadakah Sardegna e alcune aree del Libano in particolare la Bekaa. Ed è stato realizzato grazie all’esperienza nella progettazione del capofila Primaidea, con la collaborazione del partner locale la ASL7 di Carbonia e l’Hopital di di Zahle in Libano.




Indietro