English version   Arab version

PRIMAIDEA - CONSULENZA E COMUNICAZIONE


Home  /  News  /  POR FSE: Il grande evento di fine programmazione

POR FSE: Il grande evento di fine programmazione

Programma
26-10-2015

Giovedì 29 ottobre, presso l’hotel Regina Margherita a Cagliari, si terrà l’evento di fine programmazione del POR FSE 2007-2013: un’occasione per riflettere sui risultati raggiunti nei sette anni passati e sulle prospettive offerte dal nuovo Programma Operativo 2014-2020. Un'intera giornata di lavori che l’Autorità di Gestione del POR FSE ha organizzato proprio con l’obiettivo di fare il punto su quanto svolto sinora e, parallelamente, per creare un momento di confronto sulla nuova Programmazione.
L’evento avrà inizio alle ore 9:30 e sarà concepito all’insegna della partecipazione e della condivisione. Saranno invitati a partecipare gli stakeholder del territorio (imprese, giovani, cittadini, beneficiari reali e potenziali) che, insieme ai referenti regionali, potranno confrontarsi lungo i principali ambiti tematici: Impresa (Occupazione), Giovani (Istruzione e Formazione), Terzo settore (Inclusione sociale).
I tavoli di discussione saranno coordinati da dei facilitatori che accompagneranno gli attori in un processo partecipativo in cui verrà chiesto loro di esprimersi sulle tematiche individuate tra le aree di azione del POR 2007-2013 e corrispondenti alle priorità del POR 2014-2020.
Nel pomeriggio, alla presenza di Virginia Mura (assessore regionale del lavoro), Eugenio Annicchiarico (Autorità di Gestione del POR FSE) e Luca Galassi (direttore del Servizio di supporto all’Autorità di Gestione) le idee emerse nel corso dei lavori tematici verranno esposte in un incontro aperto al pubblico.

 

L'evento è organizzato da Primaidea Srl, in RTI con Blakwood Srl, Relive Srl e S.o.So.R. nell'ambito del Servizio di assistenza tecnica del Piano di comunicazione pluriennale del POR Sardegna FSE 2007/2013.

Programma evento finale POR FSE [file.pdf]

 




Indietro