English version   Arab version

PRIMAIDEA - CONSULENZA E COMUNICAZIONE


Home  /  News  /  2016

News

  • Il 9 dicembre a Sassari la presentazione del volume sull’internazionalizzazione delle imprese

    24-11-2016
    Internazionalizzazione delle imprese

    Il volume “Internazionalizzazione delle imprese. L’Italia e la sfida dei mercati esteri” (Arkadia editore) sarà presentato venerdì 9 dicembre, alle ore 17, nella sala conferenze della Fondazione di Sardegna in via Carlo Alberto 7 a Sassari. L’evento è promosso dalla Camera di Cooperazione Italo-Araba e dall’Associazione La Rosa Rossa. 

    Intervengono: Raimondo Schiavone  (Vice Presidente e Consigliere Delegato Camera di Cooperazione Italo Araba), Pietro Celi (Direttore Generale per le Attività territoriali del Ministero dello Sviluppo economico) Paolo Carbone (Professore ordinario di diritto privato comparato - Università di Sassari), Silverio Ianniello (Docente di Sistemi economici e fiscali comparati - Università di Trieste), Aldo Berlinguer (Professore ordinario di diritto privato comparato - Università di Cagliari), Antonello Cabras (Presidente Fondazione di Sardegna), Alessandro Aramu (Giornalista). Modera Giacomo Spissu, Presidente Associazione La Rosa Rossa.  

     
     
    Area degli allegati
     
     
     
     
     


  • Valorizzazione del Complesso Scultoreo di Mont'e Prama

    23-11-2016
    Mont'e Prama

    Primaidea srl In RTI con Webtronica e 2+1 Officina Architettura è aggiudicataria del servizio per la progettazione e la realizzazione dell’allestimento e dei contenuti museali della nuova sala espositiva del Museo Civico di Cabras per la Valorizzazione del complesso scultoreo di Mont’e Prama. In particolare il servizio prevede: la  progettazione e direzione operativa e la Realizzazione dell’allestimento grafico, digitale, di comunicazione visuale, vetrine e supporti e  la produzione dei contenuti culturali (traduzioni dei testi scritti e parlati in almeno una lingua (inglese), sottotitoli e supporti per la visita e la comunicazione) rivolti ai portatori di disabilità visive, uditive e cognitive.