English version   Arab version

PRIMAIDEA - CONSULENZA E COMUNICAZIONE


Home  /  News  /  2016

News

  • Primaidea- posizione aperta per addetta alla segreteria

    27-06-2016
    primaidea

    La persona ricercata dovrà svolgere mansioni di smistamento chiamate e posta, organizzazione agenda, gestione prenotazioni biglietti aerei,  lavori di segreteria generale. Si richiedono buon utilizzo pacchetto Office, preferibile  esperienza pregressa nel ruolo. Completano il profilo capacità organizzative e  di problem solving, ottime capacità organizzative, dinamicità e predisposizione al contatto con il pubblico.

    Il candidato ideale ha max 30 anni ed è di sesso femminile.

    Inviare CV all’indirizzo info@primaidea.com



  • Regione Sardegna - Camineras alla Sagra delle ciliegie di Lanusei

    24-06-2016
    Camineras

    Il camper della Regione Sardegna, allestito come un ufficio itinerante, sarà presente domenica 26 a Lanuesi in occasione della manifestazione "Sagra delle Ciliegie".

    Il campere girerà 16 comuni dell'Isola per incontrare i cittadini. Le piazze della Sardegna diverranno luoghi di incontro, per avvicinare le persone all'istituzione regionale.