English version   Arab version

PRIMAIDEA - CONSULENZA E COMUNICAZIONE


Home  /  News  /  2016

News

  • World cafè in the sea - Aprile Maggio 2016

    16-03-2016



  • Napoli - Roadshow per la valorizzazione degli “Itinerari Naturalistici” Regione Calabria

    15-03-2016
    Piazza Dante

    Gli itinerari naturalistici proseguono il roadshow: prossima tappa Piazza Dante a Napoli in occasione della manifestazione fieristica BMT, Borsa Mediterranea del Turismo, 18-20 marzo.

    Anche in questa occasione verrà presentata l’offerta turistica della Regione Calabria e i suoi itinerari naturalistici in un’ottica di destagionalizzazione.

    Il roadshow verrà realizzato attraverso l’utilizzo di un camper allestito come un ufficio itinerante, ed è prevista nel corso delle giornate una degustazione di prodotti enogastronomici,  oltre alla distribuzione di materiale informativo-promozionale.



  • Comune di Gerace - I marchi d'area Slow Life protagonisti alla ITB Berlin, 11-13 marzo - BMT, Borsa Mediterranea del Turismo, 18-20 marzo

    11-03-2016
    fiera berlino

    Il Comune di Gerace partecipa a due manifestazioni fieristiche internazioanli dedicate al turismo: ITB Berlin, 11-13 marzo; BMT, Borsa Mediterranea del Turismo Napoli, 18-20 marzo. L'attivitità è organizzata nell'ambito delle Azioni di Marketing territoriale e promozione di marchi d’area”. Il progetto si sviluppa nell’ambito della Programmazione Regionale Unitaria POR Calabria FESR 2007/2013 Linea di intervento 5.1.1.1 - Sistemi Turistici Locali/Destinazioni Turistiche Locali - PISL Slow Life. ”In viaggio tra culture e natura nel Parco Nazionale d’Aspromonte, dal Tre Pizzi al Limina" Operazione “Azioni di Marketing e Promozione di Marchi d’Area” Progetto di promozione territoriale.

    Per approfondire: www.visitslowlife.it 



  • Rassegna Stampa - Seconda Borsa Internazionale delle imprese italo arabe

    09-03-2016
    Rassegna

    Pubblichiamo la Rassegna stampa della Seconda Edizione della Borsa Internazionale delle imprese italo arabe. 

    La manifestazione, organizzata da Primaidea srl, si è tenuta lo scorso 26-27 febbraio presso lo IED di Cagliari.

    Scarica il pdf: 

     



  • Roadshow - Valorizzazione degli “Itinerari Naturalistici” Regione Calabria

    08-03-2016
    jamu

    Gli itinerari naturalistici della Regione Calabria protagonisti di un roadshow che attraverserà le piazze di Berlino e Napoli in occasione di due manifestazioni fieristiche  (ITB Berlin, 11-13 marzo - BMT, Borsa Mediterranea del Turismo, 18-20 marzo). 

    In questa occasione verrà presentata l’offerta turistica della Regione Calabria e i suoi itinerari naturalistici in un’ottica di destagionalizzazione dell’offerta turistica.

    Il roadshow verrà realizzato nelle due città attraverso l’utilizzo di un camper allestito come un ufficio itinerante, ed è prevista nel corso delle giornate una degustazione di prodotti enogastronomici,  oltre alla distribuzione di materiale informativo-promozionale.