English version   Arab version

PRIMAIDEA - CONSULENZA E COMUNICAZIONE


Home  /  News  /  2016

News

  • Percorso delle Unioni dei Comuni Guilcer e Barigadu

    29-11-2016
    Busachi

    Prosegue il percorso partecipato delle Unioni dei Comuni Guilcer e Barigadu finalizzato alla redazione della manifestazione di interesse per la partecipazione all’avviso pubblicato dal Centro Regionale di Programmazione relativo alla programmazione territoriale. 

    Il prossimo appuntamento stasera a Busachi ore 17.00 presso il Centro Sociale.



  • Progetto Tott'unu

    24-11-2016
    Tott'unu

    Primaidea srl  è aggiudicataria del servizio per l'attuazione della campagna di comunicazione integrata, online ed offline, della Rete di cooperazione dei centri Minori Tott'unu", finanziata nell’ambito del “Bando pubblico per la promozione di interventi di valorizzazione a fini turistici dell’attrattività dei sistemi produttivi identitari  e tradizionali dei Centri Minori – P.O. FESR 2007/2013 Asse V -  Linea di Attività 5.2.2.A." La diffusione della campagna di comunicazione sulla Rete e sul suo sistema di interventi, mira a rilanciare le azioni previste dal Piano di Comunicazione, attraverso un approccio organico e strutturato capace di mettere in luce il valore unitario di tutto il territorio.



  • Percorso delle Unioni dei Comuni Guilcer e Barigadu

    22-11-2016
    guilcer

    E’partito il percorso partecipato delle Unioni dei Comuni Guilcer e Barigadu finalizzato alla redazione della manifestazione di interesse per la partecipazione all’avviso pubblicato dal Centro Regionale di Programmazione relativo alla programmazione territoriale. 

    Gli incontri saranno sviluppati con metodologie facilitate e avranno lo scopo di acquisire elementi utili per la redazione della proposta progettuale.

    Il prossimo appuntamento stasera a Neoneli ore 17.00 presso il Salone Comunale Corrale.

    calendario completo

     



  • Selezione dei GAL: pubblicate le graduatorie

    04-11-2016
    sviluppo locale

    L’assessorato della Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato le graduatorie relative al bando per la selezione dei Gruppi di Azione Locale (Gal) e delle strategie locali di tipo partecipativo. L’intervento, come ricorda il sito della Regione, sostiene, in particolare, le attività strettamente correlate alla costituzione dei partenariati e alla definizione della strategia di sviluppo locale, anche in funzione delle possibili azioni per il miglioramento delle capacità degli attori locali pubblici e non pubblici nello svolgimento del loro ruolo nel leader, con attenzione allo sviluppo delle capacità, alla formazione, all’animazione e alla messa in rete. 

    Le graduatorie premiano il lavoro svolto dallo staff di Primaidea insieme ai Gruppi di Azione Locale della Marmilla (99 punti), della Gallura-Alta Gallura (93 punti) e del Campidano (91)