English version   Arab version

PRIMAIDEA - CONSULENZA E COMUNICAZIONE


Home  /  News  /  2015

News

  • II Borsa Internazionale delle imprese Italo Arabe - Aperte le iscrizioni per le imprese sarde

    23-12-2015
    borsa

    Dopo il grande successo dello scorso anno, la Camera di Commercio Italo-Araba organizza la seconda edizione della Borsa Internazionale delle Imprese Italo Arabe che si svolgerà il 2627 febbraio 2016 a Cagliari, presso l’Istituto Europeo di Design.

    I settori di riferimento di questa edizione sono l’agrifood (produzione e trasformazione di prodotti alimentari), costruzioni/ediliziameccanica e le tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT). La partecipazione alla Borsa è a numero chiuso. La Camera di Commercio Italo-Araba, in funzione delle imprese arabe che aderiranno all’evento e della manifestazione di interesse espressa dalle aziende sarde, selezionerà un massimo di 120 imprese che potranno partecipare alla Borsa e agli incontri d’affari (b2b) con gli investitori arabi fissati dagli organizzatori.

    Per partecipare è necessario compilare un modulo online al seguente link: http://www.primaidea.com/web/?q=form-borsa.

    Si sottolinea che la partecipazione alla manifestazione internazionale di Cagliari è gratuita, fatta eccezione per alcuni servizi che le imprese potranno espressamente richiedere attraverso il modulo online che deve essere compilato entro e non oltre il 30 gennaio.

     

    Per informazioni contattare la Segreteria organizzativa:

    Camera di Commercio Italo-Araba

    Viale Bonaria 98 – 09125 Cagliari

    Tel. 070.5435166



  • Primaidea saluta l'amico Fabrizio Selenu

    08-12-2015
    Lutto

    Ciao fabrizio, hai lasciato nel nostro cuore, nella nostra vita un vuoto incolmabile. Non sara' piu' come prima, ci mancheranno il tuo sorriso, la tua generosita', l'enorme disponibilita', il tuo senso del dovere. Ci manchera' la tua ironia, la tua voglia di vivere, di crescere, il tuo entusiasmo. Non abbiamo perso solo un amico ma una guida morale e rigorosa. Siamo stati fortunati nell'averti incontrato in questo percorso terreno ed ora abbiamo l'obbligo, il dovere ed anche il piacere di proseguire cio' che tu hai disegnato nel tuo impegno sociale, nel lavoro. Per noi sarai sempre un modello di vita.
    Ciao Fabrizio amico per sempre.