English version   Arab version

PRIMAIDEA - CONSULENZA E COMUNICAZIONE


Home  /  News  /  2016

News

  • Roadshow della Regione Sardegna per le imprese

    23-11-2016
    Por FESR

    Primaidea, affidataria del servizio Piano di comunicazione del Por FESR Sardegna per il triennio 2015 – 2018, ha organizzato un ciclo di incontri dedicati alle imprese del territorio regionale. Un roadshow che toccherà cinque comuni dell’Isola: Sassari (14 novembre, ore 15:30, Promocamera), Olbia (18 novembre, ore 15:30, Aeroporto Costa Smeralda), Nuoro (21 novembre, ore 15:30, ExMè), Cagliari (25 novembre ore 15:30, Fiera Internazionale della Sardegna) e Oristano (28 novembre, ore 10:00, Palazzo degli Scolopi).

    L’iniziativa, promossa dalla Regione Autonoma della Sardegna in collaborazione con le camere di commercio e le associazioni di categoria, si propone di affiancare le aziende nei processi di innovazione a sostegno della competitività e di individuare nuove opportunità di business grazie ai nuovi bandi destinati alle micro, piccole e medie imprese e a chi ha un'idea imprenditoriale. 
    Per ogni tappa sono previsti più workshop tematici, della durata di 30 minuti, nel corso dei quali gli esperti regionali approfondiranno gli argomenti di particolare interesse per le imprese. La novità è rappresentata dalla presenza di sportelli di orientamento e consulenza a cui i partecipanti potranno rivolgersi per tutta la durata dell’evento. Diverse le aree tematiche: Innovazione; sostegno finanziario alla creazione di impresa; sostegno alla crescita delle imprese.