English version   Arab version

PRIMAIDEA - CONSULENZA E COMUNICAZIONE


Home  /  News  /  2017

News

  • Imprinting, Primaidea tra i soggetti accreditati per consulenza startup e nuove imprese

    08-09-2017
    imprinting

    Primaidea srl è tra i soggetti accreditati del programma Imprinting per l’erogazione di servizi di consulenza, assistenza ed accompagnamento alla creazione di start up e nuove iniziative d’impresa. Grazie al suo team di professionisti, Primaidea è in grado di fornire servizi avanzati di consulenza con l’obiettivo di guidare la creazione e lo sviluppo di nuove imprese. La professionalità e la decennale esperienza dei nostri esperti garantisce un’assistenza costante e dedicata, facilitando la realizzazione di ogni tipo di progetto imprenditoriale.

     Imprinting (Impresa – Integrazione - Ingegneria finanziaria) è il progetto col quale la Regione Sardegna promuove percorsi di politica attiva del lavoro con l’obiettivo di favorire la nascita di nuove attività imprenditoriali e di lavoro autonomo.  Ai disoccupati interessati a mettersi in proprio, e che possiedono i requisiti richiesti, sarà concesso un contributo in forma di voucher, ovvero un’agevolazione finanziaria erogata per l’accesso gratuito ai servizi di consulenza e accompagnamento alla creazione di start-up e al trasferimento d’azienda.

    Dal 4 settembre 2017 è possibile richiedere i voucher per l’accesso gratuito ai servizi di consulenza presso i CC.PP.LL.FF. del Servizio Attività Territoriali nelle sedi di Cagliari, Carbonia, Oristano, Nuoro e Sassari. Dopo aver ricevuto il voucher sarà possibile, entro 15 giorni, selezionare Primaidea srl dall’elenco di esperti pubblicato nel sito della Regione Sardegna.

     

    Per informazioni o chiarimenti contattaci.